Il corso è finalizzato all’apprendimento delle principali tecniche professionali (quali la gestione del linguaggio non verbale e il controllo delle emozioni) che consentono a tutti di migliorare le proprie capacità di parlare in pubblico con successo. Infatti, saper comunicare e farsi ascoltare da un pubblico non è una rara capacità, ma un’abilità che si può apprendere in modo da diventare esperti comunicatori in grado di trasmettere il messaggio desiderato in modo efficace e appassionando agli ascoltatori. |
||||
Durata del corso16 ore |
||||
Titolo rilasciatoAttestato di frequenza |
||||
Obiettivi
|
||||
Contenuti didattici
|
||||
DestinatariTutti coloro che desiderano migliorare i rapporti interpersonali sia in ambito professionale (trattative di vendita, riunioni, convegni, conferenze, ecc.), che nella vita di tutti i giorni (incontri con persone sconosciute, con i collaboratori, con i professori, colloqui di lavoro, ecc..).
|
||||
SediTeramo, Pescara, Giulianova (Te), S. Egidio alla Vibrata (Te), Avezzano (AQ) La programmazione e le modalità di partecipazione ai corsi possono essere richieste:
|
||||